NEW YORK (Reuters) - Le domande di mutui per la casa degli Stati Uniti è salito la scorsa settimana, che riflette una spinta alla domanda di mutuo per la casa in quanto i tassi di rifinanziamento ipotecari è sceso, un gruppo di industria, ha affermato il Mercoledì.
La Mortgage Bankers Association ha dichiarato che il suo indice destagionalizzato delle attività mutuo applicazione, che include sia la domanda di rifinanziamento e di acquisto casa, è salito 9,3 per cento nella settimana terminata il 23 settembre.
L'indice destagionalizzato MBA di applicazioni di rifinanziamento è aumentato 11,2 per cento, mentre l'indicatore delle richieste di prestito per l'acquisto di abitazioni è aumentato 2,6 per cento.
Fissa a 30 anni i tassi ipotecari in media 4,25 per cento nel corso della settimana, in calo di 4 punti base rispetto al 4,29 per cento la settimana prima.
"I tassi ipotecari sceso la scorsa settimana, almeno in parte in risposta all'annuncio della Fed che sposterebbe il proprio portafoglio verso titoli a lungo termine del Tesoro, e che avrebbe ripreso l'acquisto di mortgage-backed securities," Mike Fratantoni, Vice Presidente MBA di ricerca e Economia, ha detto in un comunicato.
La Federal Reserve la scorsa settimana ha presentato un nuovo piano di stimolo per sostenere la ripresa dell'economia e aiutare il mercato dei mutui.
Stati Uniti i tassi ipotecari sono legati a rendimenti sui titoli del Tesoro USA e mortgage-backed securities.
No comments:
Post a Comment