Ci sono migliaia di libri delle finanze personali, riviste, radio e spettacoli televisivi. Eppure l'ansia persiste il denaro. Nessuno è immune.
Finanziaria si cela la paura negli anfratti e nelle fessure, una volta sicuri della nostra vita quotidiana. Milioni di americani vivono operose stipendio-to-stipendio. Con l'incertezza economica così in alto, anche quelli con i fondi di emergenza e nei conti dei ritiri sono inclini a sudorazioni notturne sui loro futuro finanziario.
I nostri soldi ci sta tenendo in ostaggio. Come una borsa sopra le nostre teste, l'ansia finanziaria ci impedisce di vedere e sentire il più vero delle gioie che la vita ha da offrire.
Ho passato gli ultimi anni in giro per il paese e ha parlato e il collegamento con la gente di soldi. Ed è diventato di cristallo chiaro per me che stiamo vorticoso giro come una centrifuga quando si tratta di nostre finanze personali. Ci sono un sacco di movimento, ma nessun passo in avanti.
Più volte mi viene chiesto le stesse 20 domande di denaro di base. Più e più volte cito gli stessi 20 risposte fondamentali finanziari. Eppure ci si sente come se nulla sta cambiando. Come società ci rimangono intrecciati in denaro il dolore severo.
Chiaramente, c'è un'altra dimensione alle nostre finanze personali, che deve ancora essere affrontato.
». Albero dei soldi" Ultimamente ho riflettuto sul concetto di In questa immagine, le foglie rappresentano la consulenza finanziaria tradizionale, che tutti abbiamo sentito per anni, i rami, le nostre emozioni, il tronco, la nostra programmazione familiare e culturale , e le radici in profondità (e invisibile a occhio nudo), i nostri sottofondazioni spirituali.
Ad oggi, il 90% delle nostre energie si sono concentrate sulla fissazione nostre foglie finanziari. Ma un albero non può essere in buona salute se i rami sono sovraccarichi di lavoro, il tronco è danneggiato, o le radici sono deboli. Allo stesso modo, la mia impressione è che le nostre vite finanziari non possono essere ringiovanito senza un rimedio altrettanto olistica.
Quindi, con questo post mi imbarco su un anno di viaggio - una ricerca per trovare la pace della mente finanziaria. Il mio obiettivo è quello di trovare "qualcosa" che in un colpo solo ci aiuterà a non preoccuparsi di denaro.
No comments:
Post a Comment