Saturday, February 18, 2012

Reverse mortgages non può essere migliore a lungo termine

Come gli anziani e le loro famiglie lottano per far fronte con il costo di assistenza a lungo termine, reverse mortgages sono diventati un soggetto in corso di discussione. Anche se visto da alcuni come una comoda fonte di denaro contante, questa strategia può venire con insidie ​​che devono essere riconosciute in anticipo.


I problemi più consistenti vedo con preoccupazione pagamenti ipotecari per finanziare temporanee di cure a lungo termine al di fuori della casa o nelle case di riposo o in assisted living. A causa delle disposizioni di default scritti nel mutuo inverso tipico, questo strumento non è in genere l'idea migliore per finanziare l'assistenza domiciliare infermieristica.

Un uso più appropriato per il reverse mortgages è quello di aiutare le persone anziane che soggiornano nelle loro case a tempo indeterminato e quindi solo come una misura dopo che altri sono stati considerati. Figli maggiorenni che servono come procura anche bisogno di sapere tutto questo in modo che possano agire in modo responsabile.

Che cosa è un mutuo inverso. Quando un consumatore che abbia almeno 62 anni possiede la sua residenza e ha bisogno di ulteriore denaro, sia in una somma forfettaria, pagamenti mensili, o una linea di credito, una soluzione potrebbe essere quella di stipulare un mutuo inverso. La casa riceve denaro da un finanziatore, di solito una banca, e, in cambio, dà il prestatore un interesse in sua proprietà.

Egli possiede ancora la sua proprietà e può vivere lì. Egli non ha bisogno di effettuare i pagamenti di prestiti regolari, ma sta toccando nella capitale sulla sua casa. Se c'è già un mutuo, deve essere soddisfatta per completare la transazione. Estinguere un mutuo esistente con un mutuo inverso è costoso e deve essere evitato. I costi di chiusura sono superiori ai mutui tradizionali e non ci sono tasse in corso. Eppure, reverse mortgages hanno un'attrazione per le persone che sono "casa ricca e mezzi poveri".

L'importo massimo che il mutuante fornisce si basa su fattori quali l'età del mutuatario, il valore della casa, l'importo del patrimonio netto, e tassi di interesse correnti. Il più anziano il debitore, tanto più che può essere preso in prestito sulla proprietà. Il rimborso è dovuto in caso di morte o in vendita o dopo aver spostato fuori di casa dopo un periodo di tempo.

Come procure sono interessati. Figli maggiorenni che sono agenti in procura, di fronte a 8.000 $ o anche $ 10.000 al mese in bolletta in casa di riposo, potrebbe prendere dal panico e vedere un mutuo inverso come la risposta al problema. Ci sono altre soluzioni che dovrebbero essere considerati prima.

Che la procura ha bisogno di sapere è che, quando la persona che tira fuori il mutuo inversa è fuori casa per 12 mesi o più, il prestito è in default e il creditore può chiamare il prestito.

Se un figlio adulto vive lì e non è 62 anni e non sul prestito, che potrebbe essere senza casa. Se entrambi i genitori vivono in casa ed entrambi sono più di 62 anni e il cui nome il prestito, allora il fatto che uno di loro è in una casa di cura per oltre un anno non collocherà il prestito in default, ma ci possono essere altre considerazioni.

Qualora un mutuo inverso viene utilizzato per pagare i costi a casa un marito di cura, per esempio, il patrimonio netto che rimane in casa sarà ridotto per la moglie vive ancora a casa. Può bisogno di questo in un momento successivo.

Altre alternative devono essere considerati. Medicaid per l'assistenza domiciliare infermieristica e Aid and Attendance, benefici per i veterani di guerra in uno dei veterani assisted living ', sono i più comuni. Sotto uno di questi, la casa sarebbe esente durante la vita del soggetto richiedente e per i benefici durante la vita del coniuge. Medicaid è un programma di recupero immobiliare per recuperare dopo la morte di un residente casa di riposo, ma questo è per coloro che sono single o vedovi.

Quindi un mutuo inverso non è l'unico e non può essere la prima opzione da considerare. Ci sono altre scelte.

Quello che è importante è quello di prendere una decisione informata dopo aver valutato tutte le possibilità. Chiedi consiglio professionale, se non siete sicuri dei risultati.

Per ulteriori informazioni sulla anziano consigli, ascoltare "Fifty Plus. Progetti per il futuro" con Janet Colliton, Colliton PC Law Associates, e Phil McFadden, Home Instead Senior Care, il mercoledì alle 16:30 su WCHE 1520, www.wche1520.com.

Janet Colliton è un Avvocato specializzato in diritto anziano. Colliton Law Associates PC è a 790 E. Market St., Suite 250, West Chester, PA 19382, 610-436-6674. E 'anche, con Jeffrey Jones, CSA, co-fondatore della Vita Transition Services LLC, un servizio per le famiglie con esigenze a lungo termine di cura.

No comments:

Post a Comment