Le nuove richieste potrebbero spingere l'industria a livello totale a un doppio di questo importo, ha avvertito Bloomberg News.
Questi costi sfidare la previsione precedente di analisti e banchieri che i creditori subirebbero un danno modesto solo.
Aumento dei costi sostenuti dalle istituzioni finanziarie
Bloomberg News ha raccolto i dati dai bilanci aziendali, documenti obbligatori, e le presentazioni finanziarie fornite dai primi cinque istituti di credito ipotecato.
Le spese e le disposizioni per il riacquisto di preclusione, gli errori e gli abusi ei pagamenti necessari per rimborsare gli investitori per il valore perduto su questi mutui difettosi sono stati aggiunti anche in questi dati. E 'incluso anche le spese destinate a insediamenti legali e contenzioso.
La Bank of America da sola a pagare il 33 per cento degli stimati 121 miliardi i costi e il 60 per cento fuori l'onere totale a carico di Bank of America, JP Morgan, Wells Fargo e Alley Financial Inc.
I dati comprendeva anche la svalutazione di attività come i servizi di diritti ipotecari, quando le aziende attribuiscono la perdita di valore ai problemi della sottoscrizione dei mutui o di preclusione e il costo dei rimedi.
Gli analisti ritengono che le cifre potrebbero crescere con l'aumentare dettagli diventano disponibili. Paul Miller, analista della FBR Capital Markets Co., ha detto che i costi per le banche potrebbero superare i $ 121 miliardi. Nelle sue precedenti previsioni, Miller ha detto che i costi per il settore bancario potrebbe variare tra 54 miliardi a 106 miliardi dollari.
Nella sua nuova stima, la Bank of America da sola a pagare il 33 per cento degli stimati 121 miliardi i costi, e il 60 per cento fuori l'onere totale a carico di Bank of America, JP Morgan, Wells Fargo, e Alley Financial Inc.
La maggior parte delle spese sostenute dalla Bank of America sono collegati con i mutui scritti da Countrywide Financial, che è stata rilevata da Bank of America nel 2008. BOA portavoce Jerry Dubrowski ha detto: "Le riserve che abbiamo stabilito sono parte degli sforzi per affrontare le questioni legacy e nazionale e metterli dietro di noi."
Le banche stanno negoziando un accordo che può andare fino a $ 20 miliardi con i procuratori generali di tutti i 50 stati. Gli avvocati generali stanno indagando sulle accuse che le banche invocati documenti mancanti o inesatti cessare proprietà.
In una intervista, Neil Barofsky, ex ispettore generale speciale del Troubled Assets Relief Program del Tesoro Usa ha detto: "Non stiamo parlando impropriamente pinzatura insieme due documenti, si parla di frode sistematica nel sistema. Ciò dimostra che prima le crisi finanziarie, le banche erano essenzialmente mentendo agli acquirenti dei mutui sulla qualità. "
No comments:
Post a Comment