Monday, March 12, 2012

Mutui Seriamente Delinquent salire dopo cinque trimestri di miglioramento

WASHINGTON - I mutuatari stanno facendo i loro pagamenti ipotecari in tempo più frequentemente rispetto a un anno fa, ma i tassi di delinquenza rimanere su livelli elevati, come gli sforzi del governo per aiutare i proprietari non riescono a tenere il passo con le perdite di posti di lavoro che spingono di più verso i proprietari di abitazione preclusione.



Alla fine del secondo trimestre di quest'anno, 88,0 per cento dei mutui statunitensi erano in corso, un leggero peggioramento dal 88,6 per cento nel trimestre precedente, ma un miglioramento dal 87,3 per cento un anno fa, secondo un rapporto dell'Ufficio di Controllo di la valuta.

La lettura del secondo trimestre segna un miglioramento rispetto alla percentuale dei prestiti che erano attuali e performanti entro la fine della crisi finanziaria 2007-09, secondo la OCC. La percentuale di prestiti in corso è caduto per sette trimestri consecutivi che portano fino alla fine del 2009, quando il 86,4 per cento erano in corso in quel momento.

Scherzi a mutui delinquenti che sono 60 giorni o più arretrato è salito al 4,9 per cento nel trimestre al 30 giugno dal 4,8 per cento del periodo precedente, dopo cinque trimestri di miglioramento. Scherzi a parte prestiti delinquenti sono scesi dal 6,1 per cento un anno prima.

Bruce Krueger, un funzionario del mutuo presso la OCC, tali fattori stagionali, potrebbe essere stata la ragione delle insolvenze ipotecarie raccogliendo rispetto al primo trimestre e potrebbe non essere direttamente collegata alla debolezza dell'economia.

Ha detto insolvenze sono spesso bassi nei primi tre mesi dell'anno e mostrano un modello di impulsi al rialzo di circa lo 0,2 per cento al 0,5 per cento entro la fine del secondo trimestre.

"Siamo perfettamente in linea con ciò che normalmente vediamo come l'aumento dei primi due trimestri", ha detto Krueger. Egli ha avvertito che l'OCC sta prestando molta attenzione al pick-up come l'anno procede a valutare se ci sono fattori economici che incidono insolvenze, come la disoccupazione elevata.

Il numero di mutuatari coinvolti nel procedimento di esclusione è aumentato del 0,9 per cento nel corso del trimestre. Tuttavia, la prima volta limatura di preclusione sui prestiti è diminuita dal 8,0 per cento del primo trimestre a 287.145, dice il rapporto.

Regolatori attenzione pignoramenti resta elevato rispetto agli standard storici.

I prestiti sono in corso di modifica da servicers per renderli più accessibili attraverso i programmi di governo e le iniziative del settore.

Servicers modificato 2,08 milioni di prestiti a partire dall'inizio del 2008, quando scoppiò la bolla immobiliare fino alla fine del primo trimestre del 2011, osserva il rapporto. Le modifiche non erano tutti di successo, con 9,2 per cento da 30 a 59 giorni delinquente, e il 18,2 per cento "sul serio delinquente" entro la fine del secondo trimestre.

L'indagine copre OCC 32,7 milioni di prestiti, che hanno 5.700 miliardi dollari nei bilanci principali. Queste cifre rappresentano il 63 per cento dei mutui in essere negli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment