Tuesday, March 6, 2012

Mutui modificati: 1 in 5 torna in default

Uno su cinque proprietari di immobili i cui mutui sono stati modificati nell'ambito di un programma volto a ridurre i pignoramenti di inadempimento di nuovo entro un anno dopo che i loro pagamenti sono stati tagliati, il Comptroller of the Currency USA ha riferito Giovedi.


Venti per cento dei prestiti modificati erano almeno 90 giorni delinquente entro un anno nel secondo trimestre, secondo il Comptroller di "Report Mortgage Metrics". Insolvenze sui prestiti di 30 a 59 giorni di ritardo è aumentato di 0,4 punti percentuali al 3 per cento rispetto al trimestre precedente,

"Foreclosures può continuare ad aumentare nei prossimi trimestri, come un gran numero di pignoramenti di lavoro attraverso il processo e le alternative alla preclusione sono esauriti", il Comptroller, una divisione del dipartimento del Tesoro statunitense, ha detto in un comunicato.

Insolvenze ipotecarie sono aumentate in mezzo a lenta crescita economica e un tasso di disoccupazione statunitense che è stato del 9 per cento o più da aprile. Comunicazioni predefinito inviato ai proprietari di case è salito delinquenziali 33 per cento in agosto rispetto al mese precedente, RealtyTrac Inc. ha detto il 15 settembre.

Totale modifiche del prestito e piani alternativi di pagamento per i mutuatari morosi è sceso a 456.397 nei tre mesi terminanti al 30 giugno in calo del 19 per cento rispetto all'anno precedente, secondo il rapporto del Comptroller di.

Che ha incluso un 35 per cento in calo modifiche tramite programma di modifica del governo Home Affordable, che ha concesso 70,071 nuovi piani di pagamento nel corso del trimestre.

Mentre il numero di modifiche è caduto, hanno oltrepassato i 121,202 pignoramenti compiuti in qualità di prestatori sequestrato un minor numero di proprietà, il Comptroller detto.

Home decadenze totali, tra cui pignoramenti, vendite allo scoperto e le azioni in luogo di preclusione, sono scesi del 22 per cento a 180.151.

No comments:

Post a Comment