Patrimonio netto negativo e proprietari di case sottomarine sono spesso in prima pagina, ma per quanto riguarda azioni positive nelle case degli americani?
C'è gran parte di essa a sinistra dopo la ricchezza uccisione recessione e busto immobiliare? Dove si trova? Chi ha equity? Potreste essere sorpresi.
Un nuovo studio, condotto da ipoteca immobiliare e società di CoreLogic dati per questa colonna, ha rilevato che vi sono consistenti riserve di patrimonio netto positivo in tutto il paese. CoreLogic mantiene il più grande banca dati sui mutui casa - 42 milioni di conti attivi, oltre l'80% di tutti i mutui esistenti - con le informazioni fornite periodicamente dagli istituti di credito e del gestore.
Primi alcuni principi fondamentali sul patrimonio netto. La Federal Reserve stima che alla fine di giugno, americani tenuti in 6.200 miliardi dollari in equity nelle loro case. Questa è sceso rapidamente, passando da 13.200 miliardi dollari nel 2005. Circa uno ogni 3 case è mortgage-libera, secondo le stime della Confederazione e l'industria.
Tra i proprietari che hanno mutui, secondo CoreLogic, il 48,5% ha almeno il 25% partecipazioni in loro proprietà. Circa un quarto dei proprietari con mutui - 24,6% - hanno più del 50% del patrimonio netto.
All'altra estremità dello spettro, il 22,5% dei proprietari si trovano in posizioni patrimonio netto negativo, appesantiti con le case di valore inferiore rispetto ai crediti ipotecari.
Dove i proprietari hanno le più alte partecipazioni di capitale? Due Stati con profili economici molto diversi in cima alla lista - New York, dove il 48,8% dei proprietari hanno più di 50% posizioni azionarie, e Hawaii (43,7%). Entrambi gli stati hanno anche incidenza eccezionalmente bassi di patrimonio netto negativo. Connecticut, Massachusetts, Pennsylvania, il Distretto di Columbia e New Jersey hanno tutti posizioni azionari molto al di sopra della media nazionale. Nel Distretto, per esempio, il 35,1% di tutti i proprietari hanno il 50% del patrimonio netto nelle loro case o più. In Connecticut è del 37%, Massachusetts, il 36%, e New Jersey, il 34,6%.
Sam Khater, economista senior per CoreLogic, dice che gli Stati con livelli elevati di capitale tendono ad essere relativamente ricchi - o almeno avere consistenti sacche di ricchezza - più livelli relativamente bassi di mobilità e in-migrazione. Inoltre non hanno l'esperienza boom dell'edilizia rampante su tratti extraurbani del territorio durante gli anni 2003-07, o l'uso pesante di finanziamento demenziale. Hanno visto l'apprezzamento dei valori immobiliari, ma non a due cifre al mese come è avvenuto in alcune parti del paese.
California presenta non solo gli stabili, relativamente benestanti, a basso caratteristiche costruttive di alto-equity aree, ma ha anche ampie distese che hanno visto il contrario.
"E 'una specie di stato di bilanciere", ha affermato Khater, con sopra la media del numero di proprietari detengono il 50% del patrimonio netto o più - di solito nella zona di città costiere - in combinazione con un gran numero di proprietari in profonda patrimonio netto negativo, raggruppati nelle contee interne e Central Valley. Mentre il 26% dei proprietari della California hanno il 50% o partecipazioni superiori - al di sopra della media nazionale - quasi 1 su 5 deve il 20% al 50% o più per i mutui che il loro valore a casa.
Gli stati in cui le persone tendono ad avere le posizioni azionarie meno favorevoli non sono difficili da indovinare. Solo il 7,5% dei proprietari Nevada hanno un valore del 50% o superiore. All'altro estremo, il 30% dispone di debito ipotecario che è il 50% o più rispetto ai loro valori di proprietà. Quasi il 58% di tutti i proprietari Nevada si trovano in posizioni azionari negativi, secondo i dati CoreLogic.
Arizona ha il secondo peggior situazione sul patrimonio netto negativo, con il 49% dei proprietari di subacquei, seguita dalla Florida con il 45%. Ma a differenza di Nevada, Florida e Arizona hanno un numero maggiore di proprietari che hanno ancora partecipazioni solidi. In Florida, più di 1 su ogni 6 proprietari hanno il 50% o più del patrimonio netto. In Arizona 1 ogni 8 fa.
Una manciata di stati che non ha mai visto il prezzo sfrenata run-up con esperienza nel Nevada e Florida, e che hanno un gran numero di proprietari con posizioni azionarie pesanti, però hanno un numero considerevole di proprietari di subacquei.
Virginia, con una popolazione consistente di proprietari benestanti dei sobborghi settentrionali al confine con Washington DC, ha un tasso negativo del patrimonio netto del 22,8%. Maryland, che ha un tasso di equità ricca di possesso al di sopra della media nazionale, ha anche un tasso superiore alla media del patrimonio netto negativo - 23,5% dei proprietari sono sott'acqua.
Che fare di tutti questi numeri? Partecipazioni è diminuito praticamente ovunque nel settore immobiliare e busti mutui, ma 6.000 miliardi dollari, più di esso è ancora là fuori. La maggior parte dei proprietari sono ancora cavando piuttosto bene in termini di equità domestica - hanno ottenuto almeno il 25% pali o quasi più di tanto.
No comments:
Post a Comment